Spazi di Magazzino Personalizzabili

Il nostro polo logistico situato a Stabio si sviluppa su un’area di circa 16'000 mq e dispone delle seguenti caratteristiche e possibilità:

- Aree Scaffalate, ampi spazi per lo stoccaggio a terra, aree per capi appesi modulabili in base alle esigenze del cliente e sulla base della tipologia di merce;

- Area DDA – Deposito doganale aperto, zona doganale per le merci in transito dove non viene richiesto il versamento dei diritti doganali di importazione;

- Aree ADR per la gestione di cosmesi e profumi, che necessitano di essere stoccati in aree dedicate a rispetto della normativa;

- Area per il controllo qualità, un servizio ricco di dettagli e valore in grado di fornire soluzioni su misura;

- Area Cites e merce di valore, un’area dedicata a garanzia della sicurezza di merce di valore e merce Cites. 

 Le attività vengono svolte in base alla specificità dei singoli prodotti.

Le aree interne gestite dal nostro personale specializzato sono suddivise a garanzia di massimi livelli qualità ed efficienza. 

Gli accessi al carico e allo scarico sono facilitati da baie collegate all’edificio e portoni isotermici. Internamente ci sono delle aree ben definite che consentono di svolgere al meglio tutte le attività.

- area di ricevimento;

- area di stoccaggio;

- area di preparazione degli ordini e imballo;

- area di spedizione.

 

I Vantaggi della Logistica in Outsourcing

Servizi in Outsourcing

Supporto a 360 ° con progetti personalizzati, per raggiungere l’eccellenza operativa.  Alla gestione classica del magazzino vengono affiancate soluzioni su misura come l’imballaggio, il co-packing, l’assemblaggio ed il controllo qualità.

Ottimizzazione dei costi

Un profondo know how che rende B&C Swiss il miglior partner in outsourcing. Il doppio obiettivo di B&C è il miglioramento della qualità senza incidere sui costi, ottimizzandoli attraverso personale specializzato e sistemi informativi all’avanguardia.

Servizi di Qualità

Standard qualitativo garantito dalla certificazione ISO 9001:2015.  Sistema di gestione per la qualità basato sulla capacità di fornire servizi che soddisfino i requisiti del cliente, in definizione del contesto, della gestione del rischio e del miglioramento.

Sistemi di Handling efficenti

Dall’individuazione delle attrezzature di movimentazione più idonee ai software di gestione, che consentono un più veloce flusso di materiali all’interno del magazzino e aumentano notevolmente la produttività.

Hai bisogno di maggiori informazioni ?

Mettiti in contatto con il nostro ufficio