Massima trasparenza

La consulenza doganale e le pratiche di import export sono uno degli aspetti più complessi nell’ambito dei trasporti internazionali. L’ufficio doganale di B&C Swiss composto da un Team di esperti, offre la migliore consulenza specializzata in materia doganale che abbraccia ogni ambito del commercio, suggerendo le strategie per minimizzare i rischi ed evitare sanzioni. Viene offerto un parere professionale basato sull’esperienza, e su un continuo aggiornamento dal punto di vista giuridico e fiscali.

Lo Staff doganale, è sempre al fianco del cliente, supportandolo e richiedendo tutte le informazioni necessarie al fine di velocizzare le pratiche e non incorrere in sanzioni.
Di fondamentale importanza è inoltre la determinazione dell’origine delle merci a salvaguardia dell’esatta dichiarazione in dogana e la verifica delle tariffe doganali da utilizzare al momento dell’importazione ed esportazione, seguendo il tariffario integrato comunitario. 

Consulenza a 360°

Classifica doganale

Diritto doganale

Incoterms

Assistenza fiscale

La classificazione viene assegnata in base alle caratteristiche del prodotto ed individua l’aliquota applicabile.

Consulenza adeguata a individuare la soluzione fiscale, amministrativa o legale più adatta alla tipologia di merce e di movimentazione.

Supporto nella gestione degli incoterms da indicare nei documenti ufficiali, per indicare obblighi, costi e rischi in carico al venditore e acquirente.

Supporto nella scelta della corretta strategia commerciale, studiando attentamente le incidenze fiscali nei vari paesi.

Hai bisogno di maggiori informazioni ?

Mettiti in contatto con i nostri uffici